mercoledì 10 marzo 2010

PROSSIMAMENTE

 

E’ la seconda mattina che vengo strappata al sonno del giusto in maniera violenta.

 

Ieri mattina la fottuta sveglia che avevo scordato di spegnere, Maurizio è in trasferta, la bastarda è rimasta puntata alle 5.00

 

ALLE 5.00…!!!

 

Tra un @##@%% e un @@##@@, gli occhi chiusi, la mano ad artiglio, alle 5.30 sono riuscita a spegnerla, si è salvata dall’essere lanciata al muro per mancanza di lucidità.

 

Questa mattina ho sbarrato gli occhi con la sigla del TG3 Piemonte…#@#@# questa notte mi sono addormentata senza spegnere, diciamo che manca chi lo spegne…@]#[*@#@

 

Mi sono trascinata smoccolando fino alla caraffa del caffè, dopo sono tornata al caldo, in cortile 10 centimetri di neve e non smette ancora, sulla strada non attacca, buon segno.

 

Dopo il secondo tazzone di caffè sono rientrata nella quasi normalità, torno su di giri alle 13.00

 

TG2, conferenza stampa del califfo, mnch… sono affascinata da quello che dice, mi chiedo perché mentre parla non compaiono gli addetti del 118 con la camicia di forza, scuoto la testa e prendo a smoccolare al suo indirizzo e non solo al suo, anche all’indirizzo di quel signore dalla penna facile.

 

Il califfo, del “decretino ad listem” ne sta facendo un piedistallo dove poggiare il suo concetto di “democrazia” e c’è chi gli da retta.

 

Credo di assistere a una pellicola “neodemenzialstronza”, accendo il PC e scarico la posta, per un momento boccheggio, poi guardo bene e finalmente un ghigno divertito, il mio pensiero sul film prende corpo, anche questa locandina arriva dal Basso Sulcis, un bell’andiamo al cinema.

 

avacagar ENRICO.jpg