mercoledì 15 giugno 2011

FANCAZZISTA...

...BILIOSO E COMPLESSATO!!!

 

Se i nostri giovani precari della PA, a suo dire sono  “ l’Italia peggiore”, lui rappresenta l’Italia puzzolente, inefficace, priva di scrupoli, intrallazzatrice, parolaia e ... ladra.

 

 

Prima insulta e poi scappa, ma se non avesse i “gorilla” a difenderlo, sarebbe così coraggioso?

 

Chi vuole può scrivere a questo figuro, colgo l'invito di Claudio e copio dal suo blog

 

Questo il link al blog del ministro del post sull’incontro in questione

 

Ascoltate cosa esce dal buco dell’ano che ha per bocca questo “coso” che, grazie al califfo, ha potuto esercitare la sua vendetta personale su coloro che, ai suoi occhi, sono i ladri dell’Italia, scordandosi che lui rappresenta gli incapaci che il ladro per antonomasia ha messo a capo di ministeri importanti da dove esercita la sua vendetta personale verso il genere umano.

 

Mi auguro che prima o poi, la gente decida di rimandarlo da dove è scaturito, dietro un banco di mercato itinerante a vendere “gondoete”, in alternativa in una miniera a spalare carbone.

 

Uno come questo complessato, usa il potere che gli deriva dalla carica in maniera autarchica e becera mostrando di rappresentare  al meglio Lucy, il primo esemplare di scimmia che si è alzato su due zampe usando quelle superiori per imbracciare un bastone e ammazzare i suoi simili.

 

E’ la seconda volta che mi capita di incavolarmi con questo “coso”, la prima qua

 

http://a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it/archive/2010/07/04/il-bioloso-della-pa.html

 

 

833489102 BRUNETTA.jpg

Altro pezzo sul "coso" dall'amico di tastiera CHIT

http://www.chitblog.net/index.php/caro-brunetta-oggi-ti-cucino-io/

 

Aggiornamento delle 16.40

 

Questo sotto è il commento che ho lasciato nel suo blog,  vi invito a scrivergli, rammentategli che i suoi stipendi li paghiamo noi, precari in testa, ha rincarato la dose dichiarando che noi popolo della rete, siamo degli squadristi, abbiamo il torto ai suoi occhi, di esserci schierati con i precari...Claudio...capisco la tua scelta di non insultarlo...ma “questo coso” continua a insultare...mi rammenta il prodotto finale dell’acido gastrico...se non ricordo male, in chimica si definisce Kilo e nell’acqua galleggia.

 

1.          Tina scrive:

Il tuo commento è in attesa di moderazione

15 giugno 2011 alle 14:56

La ringrazio per il bel siparietto che conferma l’opinione diffusa che si ha di Lei.

Il suo rispetto per chi lavora anche precariamente, quindi contribuisce a pagarLe le principesche prebende, è pari alla Sua illusoria convinzione di essere “la parte migliore” del nostro Paese.

Complimenti vivissimi, ha capito che, se non fa questo tipo rumore, ci si scorda della Sua esistenza.