giovedì 23 febbraio 2012

A REDAZIONE.MYBLOG.IT

 

Mail inviata al server della nostra piattaforma dopo la centesima volta che mi crea problemi.

Salto i saluti per non imitare beppe grillo, ma ormai avete raggiunto una forma patologica che si può misurare solo applicando la statistica psicometrica, puntualmente come un mestruo mi create problemi.

ora mi state impedendo di inserire commenti nel mio blog e in parecchi blog amici, mi ripeto, non sono io che vi ho tagliato le gomme delle macchine, in compenso voi continuate a rompere le sfere a me.

Vi ho già posto la domanda...se vi do fastidio, ditelo a chiare lettere, migro altrove, ma prima voglio levarmi il sugo ponendo un paio di domande a Guido Scorza, ovvero, se il vostro comportamento è passibile di azioni se non legali, almeno sanzionatori.
Per esempio, non mi state mandando più (di nuovo come un mestruo) le notifiche...ma quando accidenti ve ne andate mentalmente in menopausa e smettete di usare gli ormoni al posto dei neuroni?

Tina Campolo
http://a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it

Onde evitare che il discorso rimanga nel chiuso delle mie “alterazioni” nei vostri confronti e nella vostra strofettenza che a cicli costanti si ripete, da ora le comunicazioni ve le farò in due modi, mail prima, post dopo, non so se questo metodo possa servire a riportarvi  alla professionalità di due anni fa, a me serve a scaricare l’irritazione che siete diventati.